- Pubblicata il 24/07/2017
- Autore: Alex
- Categoria: Racconti erotici etero
- Pubblicata il 24/07/2017
- Autore: Alex
- Categoria: Racconti erotici etero
Finalmente il dildone nero! - Perugia Trasgressiva
Dopo anni che volevo mettere un po' di pepe nel rapporto di coppia, capitò tutto per caso durante una vacanza in Francia! di rientro passammo accanto a Cap d'adge famosa località per il nudismo e gli scambi di coppia.
Dissi alla mia compagna della località e lei incredule "si va bè!", colsi l'occasione così di introdurre un filmino spinto che si trovano su internet proprio della località, il video riportava uno di colore che davanti a tutti i bagnanti si fotteva una signora, lei incredula! ne approfittai per smucinarla un pochino, trovando la sua passera in un lago di umori, ne usci una serata con i fiocchi.
Da quell'evento provai ad introdurre in un primo momento senza successo, dei video hard durante i rapporti, ma incavolata mi fece togliere tutto!
perplesso rimuginai sul come introdurre i film che l'estate la fecero bagnare come mai prima! ... lampadina accesa! attore di colore...
Scaricai dei film dove degli attori (Shane Diesel e Jack Napier) con due cazzi enormi sfondavano attrici bianche, l'occasione si presentò qualche sera dopo, nell'uscire dal bagno si ritrovò in camera da letto dove la tv faceva vedere jack che pompava alla grande una bionda! .. non disse nulla, si mise accanto a me sul letto a gurdare il film mentre lei iniziò a palpeggiarmi, contraccambiai trovando nuovamente la sua fica in un lago di umori, quella sera la scopai alla grande!
si susseguirono altre serate dove con piacere lei si vedeva i film in particolare quelli con shane diesel e mi venne la brillante idea di acquistare su internet il dildone di shane!
stessa cosa dopo qualche sera... iniziammo ad avere il rapporto, preparai il dildo mettendolo in acqua calda, in quanto oltre a non volere vibratori (sinceramente non sono iper dotato, ma neanche messo male), diceva che da giovane lo aveva acquistato ma essendo freddo non gli piaceva, quindi messo a bagno per un ora in acqua calda, infilato il preservativo al dildone xxl, dopo un po' che ci avvinghiavamo scendo iniziando a leccargli la patata ed infilando dita a gogo, affinché il dildo potesse entrare senza troppe resistenza! mentre ero davanti la sua patata presi il dildo che avevo nascosto sotto le coperte ancora bello caldo, e gli dissi "questo è il calco del cazzo dell'attore che ti piace tanto!" iniziandolo ad infilare, questa volta non fece resistenza, anzi, allargò bene le gambe e inarcò la schiena come una cagna in calore!
si fece pompare dal dildo metre chiedeva a me di leccarle il clitoride, dopo qualche minuto di pompate belle profonde (anche se non riesco a farlo entrare tutto, in quanto dice che da piacere diventa fastidio), esplose in un orgasmo che mai prima avevo visto.
Da quella sera ogni tanto mi diverto a far partecipare il dildone con noi, essendo riuscito ad animare le seratine nostre e sentendola gemere e godere come mai prima.
Detto ciò un consiglio a tutti gli amici, nel rapporto con la vostra lei, per mettere il pepe alla fine basta giocare un po' con loro!
Altre storie in Racconti erotici etero