• Pubblicata il
  • Autore: IL NARRATOR CORTESE
  • Categoria: Racconti mature
GALLINA VECCHIA FA BUON SESSO - terza puntata - Perugia Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: IL NARRATOR CORTESE
  • Categoria: Racconti mature

GALLINA VECCHIA FA BUON SESSO - terza puntata - Perugia Trasgressiva

Lui la seguì lungo il corridoio fino alla sua stanza. Le mise le mani sui fianchi, si chinò e la baciò in bocca per un intero minuto. Malgrado la dentiera aveva un alito gradevole e fresco. Iniziò a palparle le tette sotto il vestito, poi Ersilia si sedette tirandogli giù i calzoni e le mutande, e afferrò il suo cazzo già in tiro.
- Ce l'hai grosso...
Disse accarezzandolo e sporgendosi in avanti per prendere la sua cappella in bocca.
Il pensiero che il suo cazzo fosse succhiato da una vedova di 81 anni lo arrapava da paura e le sue parole lo eccitavano al massimo.
- E' decisamente più grande di quello del mio povero marito...
Prima di fare una figuraccia eiaculando come un ragazzo, lui si sfilò, si spogliò completamente e si sedette sul letto. Anche lei si spogliò, rivelando tutti i segni ineludibili dell'età, comprese le vene varicose sulle cosce. Quando si slacciò il reggiseno le grosse mammelle si spalmarono tristemente sulla panciotta. Rimase solo con le mutande e si giustificò.
- Avresti dovuto vedere le mie tette 40 anni fa... gli uomini si giravano per strada...
- Non importa, sono bellissime anche adesso...
Ripose Alfredo, accarezzandole e succhiando i capezzoli dilatati dal tempo.
- Scusali... ma non sono stati succhiati per 2 anni...
Lui li leccò con passione, facendoli rizzare come pallottole, la invitò a sdraiarsi e lasciò scivolare le mani sul culo per stringere le grosse chiappe debordanti. Abbassò lo sguardo sulle sue mutande, erano larghe e con un evidente salvaslip anti-urina. Lei le tolse coraggiosamente mostrando la sua figa: era rosea, carnosa, ma ormai senza peli.
- Nessun uomo mi ha vista nuda in questi due anni... trattami bene...
Lui osservò la sua vecchia vulva con particolare attenzione. Era affascinato dalle grosse labbra che proteggevano il clitoride ed il canale vaginale. Le aprì usando la lingua e lei ebbe subito un sussulto di piacere. Continuò a leccare con delicatezza il clitoride, le labbra e l'orefizio. Ersilia gemeva e spalancava le gambe al massimo, ma alla sua età la lubrificazione vaginale autonoma era debole. Alfredo invece era talmente su di giri che si preoccupava di sborrare troppo in fretta, voleva scoparla, anzi no... voleva fare l'amore con lei!

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati