Incontri e storie di vita parte 4 - Perugia Trasgressiva

Incontri e storie di vita parte 4 - Perugia Trasgressiva

Sono sempre Giacomo e questa è la continuazione della mia storia di vita.
Nell'ultima settimana chiuso in un hotel a Varese la mia nuova amica, una trans conosciuta su un sito di incontri con una trans in pornostar mia donna era casa ad aspettarmi mentre io stavo sgogliando su un sito una galleria di foto di trans, e di trav e di mistress fino a quando non trovai la sua e la trovai terribilmente sexy
Aveva una seria di foto e catalogate in differenti gallerie a tema, dove potevo vederla indossare abiti in pell, intimo, e altri molto eleganti.
Era fantastica
Nel corso della mia ultima settimana , il mercoledì, mi disse che asarebbe andata in vacanza in giro per alcune città d'italia.
Attualmente si trovava a Salernoi e risalndo, avrebbe visistato. Teramo, Roma, Siena, Rimini, Venezia, Trieste, Verona, ma che prima di tutte voleva sapere che mi sarebbe piciuto se fosse passata in hotel da me la sera dopo.
L'unico cosa che seppi rispondere fu che mi sarebbe piaciuto tantissimo.
Concludemmo così la nostra conversazione, sorridendo entrambi.
Il giorno dopo mi svegliai con una enorma agitazione.
Feci una buona colazione in camera e decisi di fare una doccia.
Non riuscivo a rilassarmi nemmeno sotto la doccia.
Il fattore mdi incontrare quella Dea della bellezza e della trasgressione mi agitava tantissimo e l'eccitazione mi provocò subito un'erezione fantastica.
Per calmarmi dovetti masturbarmi e comunque sentivo ancora di essere agitatissimo dentro di me.
Fu in quel momento che mi arrivò un sms che mi indicava il suo arrivo in prossimità dell'hotel.
Avvisai la reception che avrei avuto una ospite a momenti, in modo che le dessero subito le informazioni per la camera.
Non ci volle molto per sentire bussare alla porta.
Quando la aprii mi investi con tutto i lsuo delizioso profumo e un secondo dopo mi ritrovari la sue labbra contro le mie mentre le nostre lingue si cercavano, contorcendosi nelle nostre bocche.
L'erezione arrivo immediatamente.
Mi trascino letteralmente in camera da letto e, una volta arrivati, ci spogliammo con frenesia simultaneamente e finimmo subito a letto, dove passammo il resto della giornata alla ricerca delle nostre anime e del nostro piacere.
Poco dopo ci mettemmo comodi e io le parlai di me, del fatto che era la prima esperienza (bellissima) con una trans così mervigliosa. di aver trovato comunque una compagna che mi faceva stare bene e non mi pressava sul fatto del lavoro. Restammo insieme tutto il giorno.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati