- Pubblicata il 01/08/2012
- Autore: Ladux
L'hotel... - Perugia Trasgressiva
Come raccontanto nella storia precedente, con Giovanni e Marianna, dopo quella bellissima esperienza decidemmo di farci un viaggetto... non andammo tanto lontani da casa ma il luogo era davvero carino ed accogliente. Appena arrivati ci sistemammo nelle stanze, naturalemte molto vicine, e scendemmo giù per cenare. Durante la cena cominciammo a bere dell'ottimo vino che aveva rallegrato l'ambiente e sciolto ogni timidezza."Vi ricordate quella sera??" esordì Marianna guardando Vane; "certo" risposi io ammiccando un mezzo sorriso.. "si però che pazzi! abbiamo rischiato di rovinare il rapporto tra noi.." proseguì sempre Marianna.. "Ma dai che non c'è nulla di male... un pò di fantasia nelle coppie ci vuole... se no il rapporto muore" rispose giovanni.
Io seguivo con attenzione pregustando ciò che sarebbe successo. Scolate altre 2 bottiglie decidemmo di andare in camera nostra a fumare una sigaretta; io ero eccitatissimo, avevo già il cazzo mezzo duro e Vane se ne accorse subito, annche perchè ogni volta che ci baciavamo passava la mano sopra la patta. Dopo due chiacchiere, ci salutammo con un sorriso che diceva tutto... appena chiusa la porta cominciai a spoglieare Vane che mi sussurrò nell'orecchio "tanto lo sò che ti vuoi scopare la mia amica..!" risposi mugolando "non dirmi cosi che mi fai morire..." e lei continuò... "stasera ti faccio morire davvero!" mi prese per mano e mezzi nudi ci avviamo verso la porta, si affacciò un attimo per vedere se nel corridoio non c'era nessuno e via verso la camera di Gio e Marianna. Bussammo guardandoci negli occhi, sapendo che l'eccitazione era altissima;in un buoi quasi totale ci apri marianna in mutande e reggiseno...entrati dentro scoppiò una risata generale e ci buttammo sul letto ogniuno avvinghiati alla propria ragazza. Marianna abbassò il boxer di Giovanni e cominciò a spompinarlo, Vanessa guardò e fece la stessa cosa con me sorridendo. Le ragazze distese sul letto, dandosi quasi le spalle, con i nostri cazzi in bocca. Ad un certo punto Vane mi guarda e dice "adesso morirai sicuro...!" si gira verso marianna e lentamente si avvicina al cazzo di Giovanni ed insieme a marianna cominciano a spopinarlo insieme. "ti piace amore...ti piace vedermi con un'altro cazzo in bocca... porco!" esclamò! io, che intanto la penetravo da dietro, risposi:"si amore si... mi fai impazzire!" continuai per alcuni minuti, finquando marianna si volto verso di me, lo tirò fuori dalla figa di Vane e cominciò a segarlo "Cazzo come c'è l'hai grosso Ste!...cazzo..cazzz mmhhh...!" e subito lo prese in bocca. Ero allo tato massimo di eccitazione; vedevo Vane a pecorina davanti a Giovanni ed io sopra marianna e quasi non ci credevo, finalmente una scambio completo. Il max arrivò alla fine quando, ormai esausto Giovanni lo tirò fuori e venne sulla bocca di vane e tutto lo sperma le cadde anche sulle tette! lo tirai fuori anche io pronto per venire e Vane prese il mio cazzo in mano dicendomi "dai.. vieni in bocca alla mia amica... dai..." "dai si.. sborrami tutta la bocca!" aggiunse marianna impazzita di piacere... non finì nennemeno la frase che già avevo inondato la bocca di marianna e la lingua di vane che si era avvicinata! fu straordinario...
il vostro amico
Bella storia , scritta bene e soprattutto credibile. Mi sono eccitato a leggerla. Mi piacerebbe essere il quinto del vostro gruppo di dove siete?