- Pubblicata il 09/11/2015
- Autore: Mirko
- Categoria: Racconti erotici orge
- Pubblicata il 09/11/2015
- Autore: Mirko
- Categoria: Racconti erotici orge
La nostra puttana - Perugia Trasgressiva
Mia moglie ha una sorella sposata che abita in una città vicina a noi. Spesso e volentieri andavamo a passare il week - end a casa dei cognati. La nostra amicizia crebbe al punto tale che una volta ci ritrovammo tutti sul letto a scopare con la rispettiva moglie, non senza buttare un occhio all'altra coppia, cosa che ci fece molto eccitare. Più tardi ci ritrovammo tutti a chiacchierare ancora nudi e potei notare che mio cognato era dotato di un grosso uccello di 25 centimetri, cosa che non passò inosservata neanche a mia moglie. In seguito, mentre la scopavo, le ricordavo il cazzo del cognato e le chiedevo se non le sarebbe piaciuto provarlo. Lei non rispondeva ma la sua figa diventava un lago. Continuai ad insistere ed inaspettatamente fu proprio lei a fare il primo passo. Da quel momento ce la scopiamo a più non posso, davanti e dietro, mettendole contemporaneamente anche i nostri due cazzi nella figa. E' diventata la nostra puttana e non finiamo mai di sfondarla. Mentre scrivo ho il cazzo duro come il ferro.
Altre storie in Racconti erotici orge
Camillo 2
Bravo Mirko smerdali tutti, a cominciare da Giorgione il Vigliacco a SusannO e via via a tutti gli altri; sono solo degli idioti, mi danno sempre "RETTA" ( Capiscimi bene , ho scritto RETTA con la A finale), il RETTO lo danno a te. Ciao CULA Ahahahahah !!! Maledetti CULATTONI.-
Mirko
Non siete stanchi di Camillo? Non rispondete più ai suoi interventi che richiedono solo di metterlo al centro dell'attenzione!
Giugiaro
Avevi ragione Ramires, Marco è proprio a terra. Per gli esodati ormai è finita. Alla sua età è difficile trovare lavoro. Vive con la pensione ella sua mamma ora, ma è vecchia e malata, poveraccio. Anch'io non gli ho voluto fare gravare il suo stato, comunque ha voluto lo stesso intrattenersi con me. E' stato anche piacevole ma troverò una scusa per rimandare i suoi inviti . Ciao, fate come me.
Camillo 2
Giorgione, come sei ingenuo mamma mia, loro, quelli dell'ISIS, come tutti del resto, ti INDIVIDUANO SUBITO sia dal camminare a passettini, sia dagli sguardi LUBRICI che istintivamente guarderai i maschi. Ti beccano e GIUUUUUU'. ahahahahah !!! Auguri CULATTONE-
SEI CONVINTO DI RIUSCIRE A DISTINGUERTI? QUANDO SCOPPIA UNA BOMBA NON SCEGLIE LE VITTIME, ED È ANCHE PER QUESTO CHE DOVRESTI RIFLETTERE DI PIÙ PRIMA DI SCRIVERE, RISPETTANDO CHI È MORTO ANCHE PER LA TUA LIBERTÀ IMPEGNATA PURE COSÌ MALE.
Camillo 2
Giorgione, Vigliacco, hai letto cos'è successo a Parigi? Attento CULATTONE quelli sono decisi. Tra pochi anni quando spadroneggeranno anche da noi, TU giù da palazzo e fanno bene, non vali nemmeno il costo di una pallottola. Sarà brutta anche per me, ma TU sarai tra i primi mio sozzone. Ahahahah!! Parola di Camillo 2 che....MALEDETTI CULATTONI.
CAMILLO PARLI DA SOLO PICCOLO PIRLA.
Camillo 2
Ma dai Mirko smettila, Camillo ha visto giusto, ha ragione ammettilo, sei un culattone anche tu daiiii
Mirko
Chi lo è, lo dice agli altri!!!
Camillo 2
Mi sono forzato di leggere questo racconto, soprattutto è perchè è molto corto. EBBENE MIRKO, L'AUTORE è UN CULATTONE DI SICURO, ci ha precisato che il cognato ha una verga da 25 cm. NON UN CENNO SULLA COGNATA. Questo ci dice tutto. Ahahahahah !!! MALEDETTI CULATTONI !!! PS: Almeno Giorgione il VIGLIACCO, ammette di essere un CULA, Mirko no...poveracci .-
renato
il senza nick non ha cervello quindi spero che qualche uomo buono gliene compri uno !!
Plotino
Sono d'accordo con Renato, è una "cagata" quasi pazzesca....
Renato, nemmeno uno scemo qualsiasi ha invece il tuo senso della critica.
renato
nemmeno dante alighieri ha il tuo talento......
abcd
camillo 2 ma sei in coglione di prima categoria, smettila e lascia la gente in pace
Mirko
Camillo, non riesci a smettere? Probabilmente dipende dal fatto che come sempre lo hai nel c.lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ne sono certo!!!