LA VICINA BISEX - 2^ parte - Perugia Trasgressiva

LA VICINA BISEX - 2^ parte - Perugia Trasgressiva

LA VICINA BISEX - 2^ parte

Ho cominciato a montarla con passione, come ai vecchi tempi, mentre Noemi continuava a sditalinarsi con frenesia. Nadia collaborava alla grande, cercando di attirare ancora di più l'attenzione della giovane compagna. Durante le stantuffate, parlava e gemeva.
- Così Billy, dài... aaah... anche se il dildo era più grande... oooh... è sempre meglio un cazzo vero... oooooh... che uno di plastica...
Purtroppo, dopo il mezzo pompino di prima, era difficile contenere l'eccitazione a lungo. Non so se lei sia venuta o no, ho preferito non indagare, ma io sicuramente sì. E ho sparato una sborrata pazzesca, riempiendo il suo buco del culo di spermatozoi ignari di essere capitati al momento sbagliato nel posto sbagliato.
L'ho tirato fuori e mi sono sdraiato sul letto. Nadia ha tamponato la colata di sborra con alcuni fogli di carta da cucina e mi ha coccolato accarezzandomi. E' arrivata perfino a baciarmi in bocca davanti a Noemi, incoraggiandola ad avvicinarsi ed a fissare gli organi genitali maschili senza toccarli. Forse non li aveva mai visti così da vicino!
Giusto il tempo di farsi e fumarsi una canna (solo loro, io sono allergico) e, dopo 10 minuti, il mio cazzo era di nuovo pronto al combattimento. Ancora una volta, Noemi è stata in disparte ad osservare, mentre Nadia si è esibita in un lunghissimo e sublime smorzacandela rovesciato (cioè dandomi le spalle, per permettere alla partner di vedere meglio).
I suoi straripanti succhi vaginali hanno ricominciato a scorrere dalla sua figa fin sopra i miei coglioni. Eccitatissima dalla situazione particolare, ha goduto 1-2 orgasmi in rapida successione, davanti agli occhi spalancati di Noemi.
Dopo la recente eiaculazione, l'avrei scopata ad oltranza, ma al terzo orgasmo, vedendo la sua compagna stanca e contrariata, mi ha chiesto di smettere e di venire il prima possibile. Allora mi sono concentrato e l'ho accontentata, schizzandole in figa un'altro esercito di spermatozoi entusiasti.
Capita l'antifona, ho detto che era tardi e dovevo proprio tornare a casa. Nadia ha sorriso e mi ha consegnato una copia della chiave dell'ingresso.
- Ciao Billy, chiudi con lo scatto e conservala. La prossima volta fammi uno squillo e, forse, approfondiremo l'argomento tutti e tre insieme...
Mentre uscivo, ho sbirciato all'indietro, e Noemi aveva già nuovamente infilato il vibratore nella figa di Nadia.

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
17/05/2017 10:36

vittorio

Attenzione che i playboy da tastiera fanno anche ridere!! Bello questo sogno! Poi ti sei svegliato tutto sudato!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati