LILLY LA MASOCHISTA – puntata 2 – Sabaudia (LT) - Perugia Trasgressiva

LILLY LA MASOCHISTA – puntata 2 – Sabaudia (LT) - Perugia Trasgressiva

Ho chiesto dove fosse la camera da letto, ce l'ho portata in braccio, ho tolto il suo accappatoio e mi sono spogliato pure io. Effettivamente aveva delle vesciche rosse sulle natiche, perciò ho domandato se volesse continuare. Lei ha detto di sì, l'ho portata al limite e le ho puntato il cazzo sulla figa umida e rossastra. Pensavo che sarebbe impazzita dalla voglia di scopare e invece ha gridato:
- Noooooo! Girami sulle ginocchia... è il momento della sculacciata!
- Ma... ma sei fuori? Hai già delle vesciche... sei masochista?
Mi ha guardato in modo strano, come se mi sfidasse. Si è arrampicata sulle mie ginocchia e mi ha preso il cazzo in bocca, succhiandolo e mordendomi i maroni. Poi si è rimessa a pecorina e mi ha dato la cintura dei suoi pantaloni.
Ero un po' spaventato e ho iniziato lentamente, prima una natica... poi l'altra. Poi ancora 10 colpi violenti in cui ho iniziato a frustarle entrambe. Mi ha ordinato di contare ogni colpo ad alta voce. Quando ho raggiunto 40 frustate era già venuta. Così mi sono fermato, ho allargato le sue chiappe livide e ho affondato il cazzo sempre duro nella sua figa. Ha emesso un grido e mi ha squirtato o pisciato addosso, raggiungendo un altro forte orgasmo mentre io le sborravo dentro. Adesso respirava pesantemente e io ero preoccupato perchè non avevamo usato il preservativo. Lei mi ha rassicurato.
- Tranquillo baby... prendo la pillola e non ho strane malattie... e tu?
- Io anche... ma tu sei... sei...
- Pensi che sia strana, ninfomane, perversa? Forse sì, ma io sono fatta così e almeno fino a 35 anni continuerò a spassarmela, finchè non troverò un gonzo come te che mi sposerà e metteremo al mondo dei bambini. Sei interessato?
- No grazie, al momento no...
Lei è rotolata di fianco esibendo il suo culo perfetto e ferito davanti ai miei occhi.
- Ti piace, vero?
- Oh, è bellissimo...
- Sai quanti uomini mi hanno chiesto di farmi inculare? E sai quanti ci sono riusciti?
- Nessuno... immagino...
- Bravo!
Sono rimasto parecchi minuti ad ammirare il suo culo rosso e sporgente. Col suo permesso, ho preso il mio cellulare e ho scattato un sacco di foto in primo piano. Ovviamente, non ho mai inquadrato il suo viso e lei ha preteso di controllare ogni immagine, scartando quelle in cui poteva essere riconosciuta.
Ci siamo tenuti in contatto e ogni tanto ci incontriamo. L'unico problema è che, dopo la prima volta, non mi fa scopare se non mi faccio sculacciare anch'io.

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati