Ooopppsss...vengo - Perugia Trasgressiva

Ooopppsss...vengo - Perugia Trasgressiva

Ciao a tutti vi racconto una breve storia o piccolo incidente come vorrete definirlo.
Allora siamo di pomeriggio, mia moglie al lavoro io finito alle 14 me ne vado a casa, e' luglio quindi caldo mi spoglio fino a restare con gli slip, poltrona pieghevole e telecomando in mano, sky non offre niente di che' e vedo sul divano l'ipad lo prendo e vado su youporn tanto perche' non faceva gia' abbastanza caldo...comincio a guardarmi dei video e vabbe' visto che siamo li' lo tiro fuori e comincio a menarmelo....salto da un video all'altro e comincio a sudare e a menarmelo sempre piu' velocemente, ci sono quasi...ed ecco l'imponderabile....sento girare la chiave e la voce di mia moglie che arriva in casa....stacco l'ipad rinfodero la bestia e.....me ne vengo negli slip!!!!!!entra mia moglie mi guarda e mi dice eh si anche oggi fa un caldo bestia....ciao a tutti.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
21/09/2015 21:58

Camillo 2

ATTENZIONE - ATTENZIONE : Questo è il 10° INVITO AL CULA GIORGIONE (non può dire "non l'ho letto" ) -------CERCO -----> Giorgione, quel CULATTONE che mi ha sfidato. NON deve dirmi vigliacco, infatti VENGO, ma poiché non vengo a Milano per LUI, ma per il mio hobby, dimostrerò la mia presenza solo dalle 16,00 alle 18.00. Giorgione, porta pure tu qualche amico se vuoi, i miei mi servono da GARANZIA DATO CHE VOI "operate alle spalle" OK ? Non credo ci scazzotteremo, cmq SONO PRONTO.--- PS: Non sono per niente curioso di vederti in faccia, siete tutti uguali voi froci ; passetti corti, sorrisino ebete sul volto, puzzate di profumi come le baldracche di Malaga e da seduti, tenete le ginocchia unite come le donne...poveracci. ---Ciao pirla a sabato 26 allora ma, dammi qui un cenno di riscontro. OK?

12/09/2015 06:49

Max

Ho fatto leggere questa chicca a una che conoscevo appena,si è eccitata così tanto che me l'ha preso in bocca mentre eravam per strada a passeggio tra la gente,è stato tutto molto eccitante...ringraziò l'autore per aver fatto uscire con quest'opera divina la troia che era in lei

10/09/2015 10:31

sergio

Questo racconto è storico , indimenticabile!!! Ma che fantasia, che sensualita' nei dettagli! BRAVO gino!!

10/09/2015 00:20

Camillo 2

Gino scusami, posto qui un AVVISO PER I CULATTONI - ----- SI PORTA A CONOSCENZA DEI FROCI CHE PULLULANO IN QUESTO SITO, CHE SI E' FELICEMENTE CONCLUSA L'OFFERTA DELLE 200 BICICLETE SPECIALI PER CULA (senza sella)- SONO STATE TUTTE ASSEGNATE- IN PIU' SONO STATI DISTRIBUITI OLTRE UN CENTINAIO DI DILDI "MAGNUM" - Si ringrazia i Signori FINOCCHI per la loro partecipazione.-

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati