- Pubblicata il 19/03/2012
- Autore: Nikki
Tutto per caso - Perugia Trasgressiva
Salve a tutti, mi chiamo Nikki e vivo a Brescia. Ho una piccolo negozio che gestisco da solo. Eccovi la storia:
è successo la sera del 1 marzo, erano le ore 19.30, avevo già chiuso a chiavi il negozio e stavo finendo le ultime cose. Sento bussare alla porta e c'èra dietro una ragazza che scopro, poi, essere brasiliana. Aveva bisogno di ricaricare il telefonino per un'urgenza. La faccio accomodare, le faccio la ricarica e lei mi dice: cosa stavi facendo prima dietro la tua scrivania? Io ero imbarazzato perchè mi aveva sgamato, avevo il coso duro e stavo per andare nel retro a farmi una sega. le risposi che stavo mettendo apposto. Lei mi chiese se poteva vedere se era tutto apposto. Con stupore ed un pò di tremarella le dissi che poteva controllare. Si avvicinò a me, prese il mouse del pc e andò proprio su questo sito, mi fece vedere le sue foto. Caspita, era un trans! Non sapevo proprio che fare, ero eccitato già da prima e, nonostante le sue foto hot in cui si vedeva il suo uccello, continuavo ad essere arrapato. Mi disse chiamami pure quando hai bisogno, ed io le chiesi se era impegnata per la serata. Andammo sul retrobottega e cominciammo a strusciarci. Mi prese in mano il pisello, poi tirò fuori il suo e me lo mise in mano. ognuno di noi stava facendo una sega all'altro, non credevo a quello che stavo facendo. Poi cominciò a battere il suo coso contro il mio, era una sensazione straordinaria, si chinò e cominciò a succhiarmelo. Arrivai subito all'orgasmo, le innaffiai le tette e il viso. Andò in bagno immediatamente e usci dopo qualche minuto, io nel frattempo tirai su i pantaloni e andai di la. Quando ritornò, mi diede un bacio sulla guancia e mi disse: Quando vuoi chiamami, ormai sai come trovarmi. Sono sicura che mi chiamerai. Sono passato quasi 20 giorni ed io non smetto di pensarci, non so se chiamarla o no. Prima di questa storia non avevo mai pensato ad un trans. Non so davvero cosa fare. probabilmente scrivo la storia nell'illusione che lei la legga e che torni lei da me. Non so davvero.
beetle
vacci, vacci. anch'io di brescia come si chiama?
va fanculo
fottiti
PAOLO
mmmmmmmmmmmmm se la storia è vera vacci è un esperienza meravigliosa.... Anche io sono di brescia come te
herman
caro certosino, spero ti abbiano gia arrestato, se quel che dici l'hai fatto realmente...per le MERDE come te ci vorrebbe la castrazione fisica.
Certosino
Ma state scherzando? Ma non sapete i pericoli che correte con quelle femmine cazzute? Mi spiace ci siano persone che apprezzano quei tipi lì.Certamente anch'io sono criticabile in fatto di gusti, ma pensate la differenza tra me e voi; Io quando fotto sono tranquillo che nessuno attenta alle mie terga, mentre voi...ammenochè non siate attratti più dal cazzo che dalle tette... a me invece attrae le tette, anzi le tettine di ragazzine sui 11/12 anni. So che ora insorgerete accusandomi di pedofilia, ma a me urlate a vuoto, perchè nulla è più bello di sedurre una ragazzina adolescente e svezzarla, insegnarle passo passo i vari gradi dei rapporti maschi femmine. La figlioletta della mia convivente sta appunto compiendo 12 anni tra quattro mesi, è già abbastanza formata, ha due tettine appena pronunciate, con i capezzolini accitabili che rispondono subito alle prime leccatine--Si papà - mi sprona mentre la succhio - sì mi piace un sacco sai? - So benissimo che si gode tanto. Abbiamo solo il prblema di restare soli , ma appena è possibile siamo lì che pomiciamo, figuratevi che dopo averla più volte sollecitata con la cappella nella patatina, fu lei stessa che volle che la penetrassi e, credetemi ha sofferto un poco ma ora filiamo che è un piacere, altro che i trans, la mia bimba sì che mi sa svuotare le palle. Resto inattesa delle vostre recensioni che, lo immagino , saranno feroci.
sandro
richiamo l'admin del sito sul commento qui sopra postato, andrebbe quantomeno rimosso se non denunciato l'autore alle autorità competenti