• Pubblicata il
  • Autore: PINO88
  • Categoria: Racconti orge
 UN TRIANGOLO IMPERFETTO - 2^ puntata - Vercelli - Perugia Trasgressiva

UN TRIANGOLO IMPERFETTO - 2^ puntata - Vercelli - Perugia Trasgressiva

Ho iniziato a leccare Sonia con passione senza frenarne in alcun modo i gemiti di piacere. Poi l'ho impecorinata come piace a lei, sgrillettandola e strizzandole le tette, cercando di resistere il più a lungo possibile per farla gridare.
Con la porta semi-aperta, sentivo Max che passeggiava nervosamente in camera sua guardando la replica di una partita del mondiale di Russia sul suo smartphone
Ovviamente la mia ragazza non sapeva nulla del mio piano. Il letto stava proprio di fronte alla porta, e dallo specchio del comò potevo vedere se qualcuno ci stava spiando.
Dopo un quarto d'ora, l'ho visto lì in piedi. Cercava di nascondersi in modo che non me ne accorgessi, mentre apriva lentamente la porta un po' di più per osservarci meglio.
Aspettavo il momento giusto, ma non sapevo quando e come. Sonia era in estasi da pre-orgasmo, aveva gli occhi chiusi e tremava come una foglia. Sullo specchio, ho incrociato lo sguardo di mio fratello che si faceva una sega di nascosto mentre lei godeva e si contorceva. Allora mi sono deciso, gli ho fatto segno di entrare spegnendo la luce della camera e accendendo quella del corridoio.
Sonia continuava a godere e non si era accorta di nulla. Max si è messo vicino a me col cazzo dritto, io mi sono sfilato e lui ha continuato a pomparla cercando di fare come me, sia col grilletto che con le tette.
Non so se a quel punto lei si è accorta del trucco, forse sì, ma i suoi occhi sono restati deliberatamente chiusi.
Dalle smorfie sul viso di lei, sembrava che si stesse un po' stancando.
- Pino, ma cos'hai stasera, perchè non vieni anche tu?
- No, niente.... mi piace sentirti godere. Sei stanca?
- Nooo, continua pure.... è bellissimo...
Mentre il cazzo di mio fratello entrava e usciva allegramente dalla sua figa, io mi sono dovuto masturbare per stappare tutta la sborra che mi riempiva i maroni! Cosa non si fa per la famiglia?
All'improvviso, Sonia ha acceso la luce principale con l'interruttore sopra il comodino.
- Siete proprio due stronzi! Pensavate davvero che non mi fossi accorta di niente?
- Scusami Sonia, è solo per guarire la sua depressione...
- Ma va a cagare te e la sua depressione! Volevate giocare con me? E allora giochiamo. Ma visto che sono io a prendere la pillola, il gioco lo conduco io!
Sembrava un triangolo perfetto. Sonia mi succhiava il cazzo per farlo indurire di nuovo, mentre Max le leccava la figa che sbrodolava la sua sborra sul lenzuolo. Ormai eravamo senza freni. L'abbiamo girata ancora a pecorina e io le ho allargato il culo con le dita intrise di unto vaginale e sperma. Mio fratello si è messo sotto con l'uccello già in tiro e l'ha penetrata in figa, mentre io l'ho inculata da dietro.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati